CHI SIAMO

Conosciamoci meglio

HYGIENE 2.0 è un progetto nato nel 1999 quando i suoi fondatori si affacciarono per la prima volta al mercato del cleaning.

Dopo aver ricoperto negli anni ruoli diversi nel settore, a dicembre 2012 nasce l’esigenza di scendere sul campo per dare risposte concrete ad un mercato sempre più orientato al valore dell’igiene.

Poichè qualità non significa spendere di più, abbiamo puntato su FORMAZIONE, MECCANIZZAZIONE e ORGANIZZAZIONE per rispondere in maniera positiva alle aspettative dei nostri clienti, i nostri partner.

Oggi HYGIENE 2.0 è una realtà moderna, in continua evoluzione, ma fortemente ancorata ad un valore antico come l’uomo e imprescindibile come l’aria, l’IGIENE.

PROFILO

Know-How aziendale

HYGIENE 2.0 è un’azienda che opera nel settore delle pulizie e della sanificazione attraverso l’erogazione di servizi specialistici ed integrati, rivolti a strutture pubbliche e private, caratterizzati da professionalità, efficienza ed elevato livello dei risultati.

Forti di un’esperienza quindicinale maturata, oltre che sul campo, collaborando con aziende di primaria importanza a livello nazionale nel settore del cleaning, HYGIENE 2.0 ha investito notevoli risorse nella formazione delle risorse umane sia in aula che sul cantiere; grazie al continuo processo di meccanizzazione dei servizi siamo venuti fuori dall’immaginario tradizionale dell’impresa di pulizia, ovvero operatore munito di scopa e paletta, e ci siamo caratterizzati fortemente per l’uso di tecnologie e attrezzature professionali (lavapavimenti, monospazzole, aspiratori, carrelli di servizio) che ci permettono di rispondere con successo alle reali esigenze di ciascun cliente.

Pur restando una realtà in piena evoluzione, HYGIENE 2.0, oggi più che mai, è in grado di offrire al mercato soluzioni improntate alla soddisfazione delle aspettative dei propri clienti e caratterizzati da flessibilità, nell’eseguire il lavoro in orari che non interferiscano con la routine operativa del cliente, e da un’offerta “su misura” a costi contenuti e certi, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro e dei lavoratori e di quelle proprie degli ambienti nei quali si opera (H.A.C.C.P., protocolli sanitari, ecc…).

MISSION

Vision e Obiettivi

HYGIENE 2.0 intende contribuire, grazie alle proprie competenze e ad una nuova visione dei servizi di pulizia e sanificazione, al miglioramento della qualità della vita, ponendone alla base la salubrità degli ambienti e la salute ed il benessere di tutti coloro che li frequentano.

Un obiettivo che non può prescindere da un’attenta selezione e formazione del personale che non risulta più il mero esecutore di una serie di operazioni ma il responsabile del mantenimento di un livello igienico ottimale degli ambienti che, oltre ai benefici già descritti, concorra alla valorizzazione dell’immagine dei nostri clienti.

Organizzazione, metodo, verifica dei risultati sono i tre capisaldi su cui si basa la nostra politica di CS (Customer Satisfaction) atta al raggiungimento delle aspettative del cliente attraverso un percorso congiunto che coinvolga tutti i suoi attori (azienda – personale – cliente) e che non trascuri un fattore determinante come il rapporto costi-benefici.

L’approccio personalizzato alle esigenze di ciascun cliente ci consente di essere oggi il partner ideale per tutti coloro che sono sensibili al tema dell’igiene e lo considerano un valore irrinunciabile dal punto di vista umano e sociale.